AURORA NOBILE

UNA PIEMONTESE IN GARA SU RAI 1

SABATO 5 MAGGIO A BALLANDO CON LE STELLE

 

Sabato 5 Maggio 2018 la nichelinese Aurora Nobile parteciperà alla finale del Concorso “Ballando con te”, dedicato agli aspiranti ballerini, all’interno della puntata in prima serata su Rai 1 di “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

Ballerina di Salsa Shine, una specialità da solista delle Danze Caraibiche, balla e gareggia dall’età di tre anni. Tantissimi i trofei, le medaglie ed i titoli vinti tra cui un importantissimo primo posto ai Campionati del Mondo.

 

Giovane, determinata, bella, ma soprattutto ballerina nel DNA. Figlia di un ex ballerino, ora coreografo ed insegnante di ballo.

Ad Aurora non spaventano le difficoltà e nemmeno la fatica e le ore passate in sala. Lei è determinata a vincere la finale del Concorso “Ballando con te” indetto da Milly Carlucci e dedicato alle persone comuni che amano ballare e sognano di sfondare nel mondo della danza.

La

Aurora, classe 2001, con occhi furbetti e viso sorridente racconta in tutte le interviste fieramente di avere 16 anni ma, a tutti noi, sembra già un’artista matura e completa quando calca il palcoscenico

Nella vita di tutti i giorni è una brillante studiosa, una ragazza come si suol dire  “a modo”, che sta diventando una donna educata, quasi timida a volte, esattamente il contrario della belva che ringhia e graffia non appena parte la musica.

 

Tante le selezioni che ha superato per arrivare fino alla finale:

  • Ballando on the Road: Il casting a Monza davanti a tutta la giuria composta dai ballerini professionisti di “Ballando con le stelle”
  • Ballando on the Road: seconda selezione, questa volta in teatro a Roma
  • Ballando on the Road, Daytime: la prima competizione in diretta su Rai1 alle 14.00 del pomeriggio a febbraio scorso
  • Ballando con te, Prima Serata: la prima competizione in diretta nella fascia serale all’interno del programma Ballando con le Stelle lo scorso 14 aprile

Chi è Aurora ?

La sua esibizione a Ballando con le Stelle

La vittoria del 14 Aprile 2018

Adesso Aurora Nobile ci aspetta tutti SABATO 5 MAGGIO 2018 alle ore 20.30 su Rai1 per correre il rush finale. Competete contro i 4 finalisti e vincere il trofeo di Ballando con te.

Apprezzata pubblicamente da Carolyn Smith per la precisione e pulizia delle linee coreografiche, lodata da Guillermo Mariotto per la sua eleganza e bellezza, Aurora ha conquistato anche il favore della “selvaggia” Selvaggia Lucarelli, che ha apprezzato la bellezza fisica di Aurora, non troppo filiforme, uno stile di vita in uso ormai a troppe ballerine. Diete su diete che non fanno bene al corpo e tantomeno allo spirito.

Aurora invece è una ragazza sorridente, con una vita piena e dal futuro prospero !

 

Sostieni AURORA NOBILE mettendo un MI PIACE (ovvero un cuoricino) alla sua fotografia che apparirà nel profilo INSTAGRAM del programma @ballandoconlestelle dalle ore 19.30 in poi di sabato 5 maggio 2018.

I cuoricini verranno sommati alle preferenze dei giudici in sala e sono fondamentali per vincere il concorso.

Auguriamo alla piccola grande stella di brillare a lungo, felice e luminosa nel firmamento delle ballerine.

 

Redazione ASD NEW SILVAN SCHOOL DANCE

Nichelino, 3 Maggio 2018

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Asd NEW SILVAN SCHOOL DANCE Via Avogadro 9 10042 Nichelino (TO) Tel. 011/19376433