Aurora Nobile, la ballerina di Nichelino

che vola a "Ballando con le Stelle"

 

A soli sedici anni è stata ammessa al programma televisivo di Milly Carlucci.

Balla da quando ne aveva tre nell'associazione di ballo del padre, la Asd New Silvan School Dance.

Occhi dolci, sorriso luminoso e tanta determinazione: Aurora Nobile, 16 anni, affronta così la grande prova che l'aspetta su Rai 1, il prossimo 14 aprile, a "Ballando con le Stelle".

 

Il celebre programma condotto da Milly Carlucci, dove i vip, istruiti da maestri di danza, si sfidano sulla pista da ballo, ha selezionato alcuni talenti, scelti anche tra i giovanissimi, in occasione di "Ballando on the Road".

 

Quattro appuntamenti nel pomeriggio di Rai 1 in cui una giuria di esperti ha individuato i migliori ballerini da includere in questa rigogliosa famiglia danzante....e Aurora ce l'ha fatta. 

Balla da quando aveva 3 anni, seguendo le orme del padre, Silvan, che dal 2000 gestisce l'associazione di ballo ASD New Silvan School Dance di Nichelino

 

In coppia con Daniel Benedic suo storico ballerino, con l'amica di sempre Simona Savoca, o in gruppo con le compagne di danza Aurora è sempre riuscita a raggiungere gli obiettivi che si era prefissata, con passione e tanta dedizione.

 

Già campionessa del mondo di Salsa Shine nel 2016, la formula di danza caraibica per la ballerina singola, continua ad andare avanti dritta per la sua strada, con grinta e voglia di dimostrare a tutti il suo talento. 

 

Sabato 14 Aprile 2018 Aurora parteciperà al campionato della gente comune all'interno della diretta di "Ballando con le stelle", denominato "Ballando...con te".

 

 

BASTA UN CUORICINO (ovvero un MI PIACE) PER RAGGIUNGERE LE STELLE !!


Aiutaci a raggiungere il suo sogno !

 

Durante la sua esibizione nel programma verrà pubblicata una fotografia di Aurora sul profilo Instagram della trasmissione televisiva (https://www.instagram.com/ballandoconlestelle/) .

Per votarla basterà mettere un cuoricino alla sua foto sul profilo instagram di @ballandoconlestelle durante la competizione di "Ballando con te"!

I vostri cuoricini verranno sommati ai voti della giuria di merito presente in studio.

 

In bocca al lupo alla nostra Aurora Nobile e grazie a tutti coloro che saranno disponibili a divulgare la notizia e a sostenere la nostra ballerina.

 

Nichelino, 11 Aprile 2018

Fonti web varie

 

 

Guarda i video di Aurora Nobile

Casting "Ballando on the road"

Selezione per "Ballando con te" - RAI 1

Intervista TorinoOggi.it

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Asd NEW SILVAN SCHOOL DANCE Via Avogadro 9 10042 Nichelino (TO) Tel. 011/19376433