Entrando nella nostra associazione troverete subito la sala d'aspetto con area ristoro.
In questa sala si potrà attendere l'uscita dei piccoli ballerini al termine dei diversi corsi di ballo e osservare i nostri ragazzi, mentre si allenano ed imparano a ballare, attraverso uno schermo che trasmette le immagini a circuito chiuso delle nostre sale. Un "occhio indiscreto" sui loro progressi e sui nostri metodi di insegnamento.
Sostando nella nostra area di ristoro permetterete anche di lasciare libera la nostra reception e permettere che qualsiasi domanda possa essere posta in condizioni di assoluta privacy. In primavera ed estate il cortile adiacente all'entrata dell'associazione offre lo stesso servizio ed è diventato un punto di ritrovo per i nostri soci.
Di circa 60 metri quadri, questa sala è riservata principalmente ai corsi per bambini.
Il colore rilassante e uno spazio relativamente piccolo sono nel primo caso un mezzo ulteriore per rendere più accogliente possibile le nostre sale ai nostri piccoli ballerini e nel secondo caso un potente aiuto nel controllo di gruppi numerosi di bambini.
Utilizzata anche per allenamenti, lezioni individuali e corsi composti da un numero di persone non elevato.
Questa sala è la più piccola della scuola, creata appositamente per le lezioni individuali o di coppia occupa una superficie di 20 metri quadri circa ed è caratterizzata da un accogliente parquet scuro, una parete specchiata e una simpatica parete con tendaggi raffiguranti le copertine della rivista VOGUE che danno il nome appunto alla sala.